SaniScreen
The Safety First Company
Il progetto SaniScreen, ideato e condiviso dalle persone di Contest Srl., si propone di reagire con forza alla tragedia sanitaria e, non di meno, alla grave crisi economica che si è prospettata dai primi mesi del 2020 con la comparsa del Covid-19.
In un periodo nel quale la nostra storica attività di “allestitori di eventi” ha subìto un arresto totale e a tempo indeterminato, consideriamo importante salvaguardare non solo la nostra salute ma anche il patrimonio umano e professionale della nostra impresa, che non si misura in denaro ma nel valore del rapporto con i nostri Clienti, i nostri dipendenti e collaboratori, i nostri fornitori, il nostro territorio e, in definitiva, il nostro tessuto sociale.
Sappiamo immaginare e costruire scenari volti a favorire l’incontro tra le persone e intendiamo continuare ad occuparci di questo, declinando le nostre competenze alle nuove regole di socializzazione che questo malaugurato evento ci imporrà almeno per il prossimo futuro.
Amiamo definirci problem solvers
e in questo difficile momento vogliamo essere “parte della soluzione”, mettendo in campo il nostro naturale entusiasmo e ogni risorsa a nostra disposizione per progettare insieme a Voi una nuova normalità.