● Soluzioni Modulari per Installazioni Temporanee


Soluzioni Modulari
per Installazioni Temporanee

Basate sul nostro esclusivo sistema modulare EASIX, le soluzioni SaniScreen per installazioni temporanee coniugano la versatilità e la qualità estetica delle strutture schermanti proprie della linea semipermanente con un originale sistema di assemblaggio che CONTEST utilizza con successo, da oltre vent’anni, nell’ambito dell’allestimento espositivo.
Questo consente di creare, con estrema facilità, barriere mobili di separazione per favorire il convogliamento dei flussi di pubblico nel rispetto del precauzionale distanziamento tra le persone.
Il pannello modulare SaniScreen/EASIX è autoportante e autostabile, incrementabile a piacere con angolo di accoppiamento libero compreso tra 60° e 300°, assemblabile in una innumerevole quantità di combinazioni che possono prevedere fino a sei pannelli collegati ad un singolo elemento di giunzione.
La sua installazione non richiede opere murarie né interventi sulle strutture esistenti. Il montaggio non richiede utensili e può essere effettuato anche da personale privo di specifica esperienza.
Infine, SaniScreen/EASIX può essere riconfigurato a piacere, in qualsiasi momento, con costi minimi.

Nella sua versione completa, EASIX è altresì un sistema modulare integrato ed estremamente flessibile che permette di allestire con grande rapidità veri e propri ambienti operativi temporanei per qualsiasi destinazione d’uso, così come uffici, laboratori, ambulatori, sale d’aspetto o anche... interi compound sanitari “da campo”.
Qui trova applicazione la collaudata esperienza di CONTEST che può offrire – anche con una conveniente formula di noleggio in opera – un’ampia gamma di soluzioni d’allestimento complete di pavimentazioni, impiantistica, illuminazione e arredi.
Share by: